X
12/11/2020

SUPERBONUS 110%

Majano – è partito il nostro nuovo intervento

Il decreto Rilancio ha previsto la possibilità di fruire della detrazione Irpef nella misura del 110%, per specifici interventi volti all’incremento dell’efficienza energetica degli edifici, alla riduzione del rischio sismico, nonchè per interventi a essi connessi relativi all’istallazione di impianti fotovoltaici e colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici.

La cessione del credito può essere disposta in favore dei fornitori dei beni e dei servizi necessari alla realizzazione degli interventi, ad altri soggetti (persone fisiche, anche titolari di attività di lavoro autonomo o d’impresa, società ed enti), oppure a istituti di credito e intermediari finanziari.

20/01/2020

STIAMO REALIZZANDO QUATTRO VILLE A MARTIGNACCO

La zona ottimamente servita da scuole, bus, negozi di ogni genere, farmacia, ambulatori medici, banca, posta; a due passi dalla città.

Sono così composte:

– piano terra: ampio e luminosissimo soggiorno, cucina in open space o separata a scelta, ampia vetrata che da sul patio esterno del giardino, bagno, lavanderia, deposito attrezzi;

Piano primo: tre camere, bagno e piccolo terrazzino

Posto auto coperto e posto auto scoperto

– superficie commerciale abitabile mq 125 abitazione e mq 40 posto auto e deposito attrezzi, scoperto privato da mq 400 (villa di testa) a circa a mq 210 le altre

CLASSE ENERGETICA A

Il risparmio energetico, i criteri antisismici, il comfort abitativo sono garantiti.

Prevista l’istallazione di pannelli fotovoltaici.

01/06/2018

PROSSIMA REALIZZAZIONE VILLA BIFAMILIARE A PAGNACCO

Stiamo lavorando al progetto di una nuova villa bifamiliare che realizzeremo a Pagnacco.

La data di inizio del nuovo cantiere sarà presumibilmente in ottobre 2018.

La zona ottimamente servita da scuole, bus, negozi di ogni genere, farmacia, ambulatori medici, banca, posta; a due passi dalla città.

Sarà così composta:

– piano terra: ampio e luminosissimo soggiorno, cucina in open space o separata a scelta, ampia vetrata che da sul patio esterno del giardino, bagno con antibagno e rispostiglio

– piano primo: tre camere, bagno e piccolo ripostiglio

– box chiuso e due posti auto

– superficie commerciale abitabile mq 115, scoperto privato mq 180 circa

CLASSE ENERGETICA A

Il risparmio energetico, i criteri antisismici, il comfort abitativo sono garantiti.

Prevista l’istallazione di pannelli fotovoltaici.

02/03/2018

IL NOSTRO NUOVO BORGO CENTIS REGALA A SAN VITO DI FAGAGNA 24 NUOVE FAMIGLIE

Ed altre ben presto arriveranno!

Sono state terminate le sei ville singole previste nel Nuovo Borgo Centis a San Vito di Fagagna e sono tutte felicemente abitate.

Ora stanno proseguendo i lavori  per il completamento delle successive ville bifamiliari, due delle quali sono già teminate e abitate da due nuove famiglie.

Si trovano nella tranquilla cittadina di San Vito di Fagagna, a 5 minuti dal centro commerciale Città Fiera e a 10 minuti da Udine, in zona ottimamente servita da scuole, bus, negozi, farmacia, banca e posta

Un’occasione da non perdere per chi cerca casa proprio in questo momento.:

ville bifamiliari a 184.000 euro e a 198.000 euro

09/06/2017

IL NOSTRO SISTEMA COSTRUTTIVO SCELTO ANCHE DALLA PROTEZIONE CIVILE FVG

La Protezione Civile FVG ha scelto,
tra numerosi sistemi, la tecnologia Climablock a casseri
a perdere in EPS per ricostruire la scuola
materna di Sarnano (MC) distrutta dal recente terremoto che ha colpito il centro Italia.

Anche noi, da oltre due anni,  costruiamo le nostre ville con lo stesso sistema che offre massime
prestazioni sismiche, termiche ed acustiche e
che durerà per decenni senza necessità di
continue e costose manutenzioni.

Ville bifamiliari a San Vito di Fagagna tricamere a euro 178.000 o 198.000 chiavi in mano, chiamaci!

04/04/2017

ACQUISTO CASA SCONTO IRPEF PARI AL 50% DELL’IVA PAGATA

Grazie al decreto Milleproroghe 2017  c’è la definitiva conferma della proroga acquisto casa da costruttore con detrazione IVA al 50% per chi acquista nel 2017, 2018 e fino al 31 dicembre 2019, una casa ad alta efficienza energetica.

Ciò significa che gli acquirenti che compreranno una nuova casa con classe energetica A o B, per cui altamente efficiente dal punto di vista energetico, avranno diritto ad uno sconto IRPEF pari al 50 per cento dell’IVA pagata e sarà ripartita in dieci quote costanti nell’anno in cui sono state sostenute le spese e nei nove periodi d’imposta successivi.

CON LE NOSTRE VILLE PUOI!!!

 

28/11/2016

NUOVE FAMIGLIE E GIOVANI COPPIE NEL NOSTRO RESIDENCE BORGO CENTIS

Anche il 2016 ha visto entrare nuove famiglie e giovani coppie nelle nostre ville singole a San Vito di Fagagna. Ora sono quattro, ma con i primi mesi del 2017 altre due giovani coppie si aggiungeranno a loro.

Siamo pronti dunque a ripartire con il completamento dell’ultimo lotto. Con tre ville bifamiliari e una singola offriremo un’ottima opportunità di acquisto a prezzi davvero interessanti e introvabili come qualità/prezzo, 178.000 euro e 198.000 euro; le nostre ville saranno dotate di pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento, grazioso soppalco, giardino privato, cantina, deposito attrezzi esterno, box, posto auto riservato

Il risparmio energetico, i criteri antisismici, il comfort abitativo sono garantiti.vista-strada

Visita la nostra pagina di case in vendita e scopri i dettagli della nuova iniziativa!

 

24/03/2016

LA SEDE DELLA SHALI SET CINEMATOGRAFICO DEL FILM “UN BACIO” DI IVAN COTRONEO

Un film sull’adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e sull’omofobia

Alcune scene del film sono state girate proprio presso la nostra sede, da noi stessi costruita e progettata.

E’ stato il regista a sceglierla come location su indicazione della FVG Film Commission. Gli spazi, i colori, le caratteristiche architettoniche lo hanno particolarmente colpito.
“Un bacio” ha come protagonisti tre ragazzi sedicenni, Lorenzo, Blu (la sede della Shali è la casa di Blu) e Antonio, che hanno molte cose in comune: frequentano la stessa classe nello stesso liceo in una piccola città del nord est (Udine), hanno ciascuno una famiglia che li ama, e tutti e tre, anche se per motivi differenti, finiscono col venire isolati dagli altri coetanei. Un bacio è un film sull’adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e sull’omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono, e che impediscono soprattutto ai ragazzi, di essere felici, di trovare la strada della loro singola, particolare, personale felicità.

21/01/2016

L’IVA SULL’ACQUISTO PRIMA CASA? RECUPERA IL 50%! CON LE NOSTRE VILLE PUOI!

Le persone fisiche potranno detrarre dall’Irpef il 50% dell’Iva pagata (dal 1° gennaio 2016), per l’acquisto dall’impresa costruttrice fatto entro il 31 dicembre 2016, fa fede l’atto notarile, di unità immobiliari a destinazione residenziale, di classe energetica A o B.

Viene introdotta inoltre una nuova detrazione del 50% per l’acquisto, nel limite di spesa di 16.000 euro, di mobili destinati ad arredare la prima casa per le giovani coppie  o che convivono more uxorio da almeno 3 anni di cui almeno una deve avere meno di 35 anni di età!

Con l’acquisto delle nostre ville di San Vito d Fagagna puoi usufruire inoltre, se possiedi i requisiti, del contributo regionale per l’acquisto della prima casa di euro 17.800!

 

20/10/2015

DUE NUOVE FAMIGLIE IN BORGO CENTIS

Sono state terminate due delle sei ville singole previste a completamento del Borgo Centis.

Due nuove famiglie sono felicemente entrate ad abitarci!

Ora proseguiamo con i lavori  per il completamento delle successive ville.

Si trovano nella tranquilla cittadina di San Vito di Fagagna, a 5 minuti dal centro commerciale Città Fiera e a 10 minuti da Udine, in zona ottimamente servita da scuole, bus, negozi, farmacia, banca e posta

Un’occasione da non perdere per chi cerca casa proprio in questo momento.:
ville singole di San Vito di Fagagna a € 230.000.

Non puoi acquistare fin da subito?
Entra in affitto e……diventi proprietario quando vorrai tu!

Se cerchi, con Shali, trovi!